Trucco Permanente

Trucco Permanente

TRICOPIGMENTAZIONE

TRICOPIGMENTAZIONE

FORMAZIONE

FORMAZIONE

Il trucco permanente è un trattamento simile ma totalmente differente dal tatuaggio

consiste nell’introdurre determinati pigmenti colorati nella pelle<
più precisamente nel primo strato del derma, al fine di migliorare l’aspetto esteriore del viso per apparire al meglio in qualunque momento della giornata.

Formazione

Scopri ora come diventare un tatuatore professionista

Che cos’ è la micropigmentazione ?

La micropigmentazione, o trucco permanente , è una specialità estetica che prevede l’introduzione nella cute di pigmenti specifici al fine di correggere, abbellire, equilibrare e armonizzare in modo semipermanente determinati tratti del viso (sopracciglia, occhi, labbra, ecc.) o del corpo (cuoio capelluto, areola mammaria, ecc.).

Raffaele Gargiulo

Nasce a Napoli nel 1977, sviluppa nella fase adolescenziale un forte senso artistico/estetico tale da condurlo nel mondo della coiffeur affiancandosi a noti marchi per poi crearne uno proprio.

Sempre in cerca di nuovi stimoli per esternare la propria creatività, si proietta nel mondo del make-up curando l’immagine femminile in ogni suo aspetto, ed è lì che scopre il meraviglioso mondo della micropigmentazione conseguendo un percorso formativo con la Goldeneye e consolidando la sua formazione al fianco di Toni Belfatto e Ennio Orsini, collaborando con entrambi come docente.

Dopo tanta caparbietà ed impegno costante raggiunge un ottimo livello
[leggi tutto]

News & Eventi

  • Intervista su rivista vero

    E’ gratificante essere identificati come operatori qualificati per essere pubblicati su una rivista di tendenza dove , oltre al gossip si occupa di moda e bellezza offrendo ai suoi lettori la po...

  • nuovamente in olanda

    dopo la nostra prima avventura in olanda , anche questanno ritorniamo per proporre ai nostri colleghi tecniche innovative sull’arte della dermopigmentazione...

  • Raffale Gargiulo su Pink Life Magazine

    E’ sempre un onore essere presenti su una rivista di tale prestigio. Ecco l’articolo....

Testimonianze